![]() |
![]() |
#1 |
Uovocc.it
|
Cabinet LC Power 7011B ATX 420W Black 12cm
Buonasera a tutti, sto preparando una configurazione per un amico, e vorrebbe che il PC fosse pronto prima di fine anno...
Ho nel carrello tutto l'occorrente, ma noto che questo cabinet, che volevo usare perché nono vuole spendere troppo, ha quantità 0 e non c'è scritto quando ne arriveranno altri. Avrei bisogno di sapere se arriveranno per tempo in modo che con una spedizione possano arrivare prima di Natale o meno... nel caso... cavoli suoi, gli faccio spendere un poco di più :p |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
GURUcc.it
Moderatore Esperto
|
sulla stessa fascia di prezzo e di qualità c'è l'itek
http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...Gray_ITEK;5435 non so che configurazione abbia il pc, ma se hai una vga gaming vale sicuramente la pena spendere di più non tanto per il case quanto per l'alimentatore!
CM 690 II advanced | CM RealPower 1000W | Asus P5Q PRO | E5200 @3,5GHz cooled by CM V8 | 2*2GB Gskill 1100 PiGreco | OCZ Agility 3 120 + Seagate 1,5TB | X-Fi Titanium Fatal1ty Champion | ASUS EAH5870 | NZXT Sentry LXE self-built 6TB RAID-Z + 500GB - 2Gbps NICs NAS powered by freenas 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Uovocc.it
|
in realtà serve quasi esclusivamente per usare autocad ( è un architetto)...
Mi confermi che l'ali può andare bene? Tenendo ferma una scheda grafica Nvidia GT520 1GB GDDR3 Gainward, io ho dato due possibilità, una più costosa e una meno, AMD Phenom II X4 960T o Intel Core i5 2310. So anche io che l'Intel i5 è migliore, ma ha un costo enormemente più alto, e non credo che la differenza si noti molto usando AutoCAD ( se ho capito bene usa il 2007). Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
GURUcc.it
Moderatore Esperto
|
se lavora con cad 2007 in 2D prendi un dual core con vga integrata ed investi su frequenza di clock, disco e ram. tanto la vga non la usi per niente (e comunque tra le integrate di oggi e la 520 non c'è differenza), mentre se sfrutti 2 cores è già grassa...
un SSD gli permetterebbe di avviare la macchina, aprire cad ed avere il disegno caricato in meno di 1 minuto ![]() con vga di questa fascia comunque qualsiasi alimentatore è sufficiente, incluso quello dei cabinet citati
CM 690 II advanced | CM RealPower 1000W | Asus P5Q PRO | E5200 @3,5GHz cooled by CM V8 | 2*2GB Gskill 1100 PiGreco | OCZ Agility 3 120 + Seagate 1,5TB | X-Fi Titanium Fatal1ty Champion | ASUS EAH5870 | NZXT Sentry LXE self-built 6TB RAID-Z + 500GB - 2Gbps NICs NAS powered by freenas 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Uovocc.it
|
ahahah, grazie, beh, mi ha detto che ogni tanto, ma raramente, usa 3d studio max.
Grazie per il consiglio, provo a proporgli il tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|