Tiburcc Forum  

Vai Indietro   Tiburcc Forum > Sistemi Operativi, Programmi e Giochi > Giochi PC ,Consoles & Mobile

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2014, 17:51   #1
sirol81
Uovocc.it

Lightbulb Condivisione familiare di Steam

Ciao ragazzi,
visto che TiburCC è un po' una "grande famiglia", avete mai pensato che potremmo attivare la condivisone familiare fra i membri interessati del forum?

Purtroppo a quanto leggo si può usare il gioco di un'altra persona solo se questa non sta giocando a NESSUN gioco (non solo a quel gioco specifico) però io per esempio non sto ogni giorno collegato e grazie agli humble bundle qualche gioco interessante anche per gli altri nel tempo l'ho acquistato.

Se qualcuno è interessato possiamo provare. Credo che in ogni caso non ci siano rischi di alcun tipo per le informazioni personali e di acquisto di ognuno di noi, e soprattutto nel momento in cui uno vuole giocare i propri giochi mi sa che i "familiari" vengono dissconnessi nel giro di pochi minuti.
E in ogni caso non staremmo infrangendo nessuna regola e nessun copyright perchè questa procedura è totalmente autorizzata da Valve.

Qui sul forum ci scambieremmo solo i dati strettamente necessari ad attivare il family sharing, quindi evitate di comunicare le vostre password!

link ufficiale:
http://store.steampowered.com/promotion/familysharing

Se vi interessa il discorso, ogni tanto butterò un'occhiata a questo thread x vedere se ci sono interessati.
Spero non venga chiuso per violazioni di qualche regola, non è assolutamente mia intenzione contravvenire a nessuna regola, ma solo trovare persone interessate a fare un po' di family sharing su steam.
sirol81 non è collegato   Rispondi Citando
Rispondi

Tags
family sharing, steam

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione