![]() |
![]() |
#1 |
Uovocc.it
|
![]()
Ciao ragazzi,
visto che TiburCC è un po' una "grande famiglia", avete mai pensato che potremmo attivare la condivisone familiare fra i membri interessati del forum? Purtroppo a quanto leggo si può usare il gioco di un'altra persona solo se questa non sta giocando a NESSUN gioco (non solo a quel gioco specifico) però io per esempio non sto ogni giorno collegato e grazie agli humble bundle qualche gioco interessante anche per gli altri nel tempo l'ho acquistato. Se qualcuno è interessato possiamo provare. Credo che in ogni caso non ci siano rischi di alcun tipo per le informazioni personali e di acquisto di ognuno di noi, e soprattutto nel momento in cui uno vuole giocare i propri giochi mi sa che i "familiari" vengono dissconnessi nel giro di pochi minuti. E in ogni caso non staremmo infrangendo nessuna regola e nessun copyright perchè questa procedura è totalmente autorizzata da Valve. Qui sul forum ci scambieremmo solo i dati strettamente necessari ad attivare il family sharing, quindi evitate di comunicare le vostre password! link ufficiale: http://store.steampowered.com/promotion/familysharing Se vi interessa il discorso, ogni tanto butterò un'occhiata a questo thread x vedere se ci sono interessati. Spero non venga chiuso per violazioni di qualche regola, non è assolutamente mia intenzione contravvenire a nessuna regola, ma solo trovare persone interessate a fare un po' di family sharing su steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
family sharing, steam |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|