![]() |
![]() |
#1 |
Pulcinocc.it
|
Problema Outlook
Ciao a tutti, ho windows 7 e per la posta uso Outlook.
Ho anche un Note 3 ripristinato recentemente (dopo i rallentamenti dovuti all'upgrade a Lollipop). Prima non riuscivo ad inviare le email dallo smartphone, potevo solo riceverle. (Uso la posta di Tiscali, con servizio Fastweb fibra, e l'applicazione standard per le email). Dopo aver riconfigurato il client di posta su Lollipop riesco finalmente anche ad inviare dallo smartphone, ma quando apro outlook sul pc mi chiede di inserire nome utente e password. Non capisco perchè, i dati di configurazione sono identici sullo smartphone e in outlook. Qualcuno ha idee? Grazie. Ciao.
Windows 7 64 bit - THERMALTAKE Armor Plus VH6000BWS Ali - Corsair HX 1000W ASUS Rampage Extreme 2 - CORE i7 920 3x2 GB Corsair Dominator Sapphire 4870 X2 2GB HD - OCZ Agility Series 80 GB + Barracuda SATA2 1TB + Barracuda SATA 200 GB + Barracuda IDE 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Pulcinocc.it
|
Nessuna idea?
Windows 7 64 bit - THERMALTAKE Armor Plus VH6000BWS Ali - Corsair HX 1000W ASUS Rampage Extreme 2 - CORE i7 920 3x2 GB Corsair Dominator Sapphire 4870 X2 2GB HD - OCZ Agility Series 80 GB + Barracuda SATA2 1TB + Barracuda SATA 200 GB + Barracuda IDE 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|