Tiburcc Forum  

Vai Indietro   Tiburcc Forum > Sistemi Operativi, Programmi e Giochi > Giochi PC ,Consoles & Mobile

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-12-2015, 17:06   #1
Riina
Uovocc.it

L'avatar di  Riina

Locazione: Roma
Pc Assemblato o ulteriore Update del mio?

Salve a tutti!

Mi presento come Riina (essendo questo il nome con cui gioco online su Steam), e Pc Gamer.

Sono sempre stato molto soddisfatto degli acquisti fatti a Tiburcc, soprattutto per aumentare le prestazioni del mio Pc.

Ultimamente con gli ultimi giochi usciti quest'anno subisco molto il Lag, soprattutto da questi 2 giochi: H1Z1 & Miscreated. Il che è molto fastidioso, preciso che il mio Pc ormai ha 7 anni ed è un HP Pavillion comprato a Giugno 2009. Sulla vecchia scheda video si era fuso il cip sotto la ventola, poi che la ventola stessa si ruppe, sostituita poi con una Nvidia GT620 ancora funzionante. Allargato la Ram da 3GB a 7GB con delle Ddr3 (se non erro. Messo un Hard Disk da 4 TB. Il pc è dotato di un processore Intel Core Duo quindi abbastanza retro.

Ora la domanda mi sorge spontanea:
E' ora di cambiare Pc? Oppure basta prendere altri componenti per fare un Update dello stesso?

I giochi a cui gioco su Steam sono questi:
Arma 3 - (CON TUTTE LE TEXTURE BASSE MA GIOCO SENZA LAG)
Call of Duty: Black Ops II - Multiplayer
H1Z1 - (Con lag, va a scatti il Personaggio)
Miscreated- (Lag anche qui)
Rust (Lag anche qui)
Star Wars Battlefront (Regalato e ancora da provare)

Premetto che io il Pc lo uso maggiormente per il Gaming Online, Navigazione Internet, Cartelle di Lavoro Excel.

Voi fate anche Pc Assemblati? Se si quanto mi verrebbe un pc per levare il Lag e giocare senza problemi, soprattutto evitare problemi di surriscaldamento con ventole varie e dissipatore?

E quanto verrebbe invece cambiare alcuni pezzi di questo pc?

In attesa di una risposta vi Auguro Buona Fine 2015 e Buon Inizio 2016 a tutto il team!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione